Visit

IndiaEveryday

giovedì 25 gennaio 2007

YieAr Kung Fu

Uno dei migliori videogame ai quali abbia mai giocato.
Non so quante monetine ci abbia speso al Luna Park di Borgosesia nei primi anni '80, ma non sapevo proprio resistere. Quando poi lo misero anche in sala giochi, il destino delle mie paghette settimanali fu segnato.
Il mio cruccio principale non è però dato dal tracollo finanziario che questo videogame mi ha inflitto, bensì dal rammarico di non essere mai riuscito ad andare oltre il secondo livello.
Per di più, soltanto poche volte sono riuscito a battere Tonfun...
Ora però è disponibile col MAME, quindi ogni tanto posso fare qualche partitina, per di più senza bisogno di spenderci la paghetta!



In questa immagine sono impegnato contro Chain, il ciccione che mi lancia frustate con la catena.


Qui invece eccomi pronto alla sfida con Tonfun... ovviamente ho perso!

Ok, sono un nostalgico degli Arcade.

Trovate la ROM del videogioco cliccando qui: Yie Ar Kung Fu

E se proprio non sapete cosa sia il MAME, eccovi il link per eccellenza: MAME



Nessun commento: