giovedì 21 giugno 2007
Acquisti
Ritorno su questo blog dopo un'assenza di parecchi mesi per parlarvi del mio ultimo acquisto. Si tratta del navigatore per auto Acer D140, modello un po' datato in verità (è uscito nel 2005) ma che non ho resistito ad acquistare per la cifra di 129 euro da Euronics.
Ebbene si, nonostante io sia un autista da neanche 7000 km l'anno, mi sono intestardito a voler comprare un navigatore, che di sicuro userò pochissimo. Ma che volete farci? Anche se mi sforzo di risparmiare, ogni tanto non riesco a non comprare una qualche vaccata tecnologica. Quattro anni fa mi prese lo sturbo del deumidificatore, convinto che avrebbe alleviato la calura estiva come un condizionatore d'aria. Invece l'ho usato pochissimo, è tuttora imballato in cantina e non sono riuscito a venderlo neppure su eBay!
Tornando all'Acer D140, prima di acquistarlo mi sono letto un po' di recensioni sui forum. I pareri non sono a dirla tutta entusiastici, anzi sono in molti a lamentare la scarsa efficienza di questo modello, soprattutto a proposito del software in dotazione (Destinator LT).
Tuttavia alcuni tizi lo hanno smanettato per bene e sono stati così gentili da pubblicare una guida per installarvi il Tom Tom Navigator 5.21.
Ora vedo cosa riesco a combinare... se la famiglia mi lascia un po' di tempo libero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento