Visit

IndiaEveryday

mercoledì 12 marzo 2008

Sblocca il tuo D140!

Uno o più lettori di questo blog passano da queste parti perché cercano su Google la chiave di ricerca "sbloccare il navigatore Acer D140", oppure "Installare TomTom 6 su Acer D140", et similia.
Mi spiace di aver finora deluso le loro aspettative. L'equivoco è nato da un mio post risalente allo scorso giugno, nel quale annunciavo di aver acquistato il navigatore Acer D140 e di essere in procinto di smanettarlo un pochino.
Controllando poi le chiavi di ricerca che vi portano fino a questo blog, mi sono reso conto dell'interesse suscitato da tale argomento. Io il navigatore in questione non lo possiedo più, l'ho infatti regalato ad un mio amico che ha più tempo e voglia di me di farci qualche modifica.
Il regalo è stato così gradito che l'amico ha deciso di scrivere una mini-guida per lo sblocco e il ripristino delle impostazioni originali di tale navigatore, in modo da guidare l'acquirente di un software TomTom a installarlo sul D140.
Quindi, caro lettore (o lettori), da oggi potete scaricarvi la guida dal seguente link:


Se proprio la lettura del blog non vi soddisfa, almeno non venite a dire che la vostra visita è stata inutile!

Nessun commento: